Spazio, ultima frontiera.
Eccovi i ridotti testi di Jacopocus_the_akward raccolti durante la sua missione conoscitiva dell'universo Nerd, spedizione volta al raggiungimento della massima conoscenza nella sublima arte del cazzeggio come nessun altro uomo ha tentato di fare prima.

Pretty Little Liars - Stagione 04

Ed eccoci al ritorno di un'altra serie molto bella. Ritorna infatti dal 7 gennaio negli Stati Uniti Pretty Little Liars con la seconda parte della quarta stagione.

Dopo averci lasciato in sospeso con le grosse novità arrivate con le ultime puntate della prima parte di questa stagione, per non parlare dello sconvolgente Special di Halloween, cosa accadrà alle nostre protagoniste?


Se avete bisogno di un riepilogo ecco dove eravamo rimasti ad ottobre:




(ATTENZIONE SPOILER: speciale di Halloween)

Avevamo lasciato Aria, Emily, Hanna e Spencer che, dopo aver trovato un indizio nel nuovo covo "di A" nel quale si intuiva che Ali potesse essere ancora viva, decidono di andare a Ravenswood, dove pensano di poterla trovare.
A questo punto noi spettatori siamo venuti a conoscenza della presunta identità "di A": dopo che le ragazze sono uscite dalla base operativa "di A", vi entra un agitato Ezra, consapevole del fatto che le PLL sono state lì.  
Alla festa dell'anniversario della fondazione di Ravenswood, svoltasi nel cimitero della cittadina ,  le ragazze, vestite in stile primi del '900, vagano alla ricerca di Alison, costantemente spiate, con l'intenzione trovarla prima "di A". 
Successivamente Ezra, anche lui "inspiegabilmente" a Ravenswood, accompagna via dalla festa Aria, Emily, Hanna e Spencer,  le quali, dopo che Ezra si è allontanato, vedono Cappotto Rosso e la inseguono. Raggiunta dalle ragazze, Cappotto Rosso finalmente si mostra a loro: è Alison. Dopo aver chiesto alle ragazze se hanno sentito la sua mancanza, Alison confessa che non è ancora sicuro tornare a Rosewood per lei e chiede ad Hanna di ricordare ciò che le aveva detto in ospedale. Dopo aver sentito rumore di passi, Alison scappa. Le ragazze si ritrovano nuovamente in presenza Ezra, tornato da loro perché Aria aveva apparentemente dimenticato il cellulare nella sua auto.




Jacopocus

Nessun commento:

Posta un commento