Spazio, ultima frontiera.
Eccovi i ridotti testi di Jacopocus_the_akward raccolti durante la sua missione conoscitiva dell'universo Nerd, spedizione volta al raggiungimento della massima conoscenza nella sublima arte del cazzeggio come nessun altro uomo ha tentato di fare prima.

Ground Floor

Delle tre nuove sitcom che ho iniziato a seguire lo scorso ottobre, The Michael J. Fox Show, The Crazy Ones e The Graund Floor, quest'ultima è quella che mi è piaciuta maggiormente sin dall'inizio.

Brody, un giovane banchiere ventinovenne, dopo aver passato la notte con Jennifer, scopre che lei lavora nell staff della sua stessa compagnia, la Whitestone Trust. Da qui i due cercheranno di capire i sentimenti che entrambi provano l'uno per l'altro, con grande disappunto dei loro collaboratori.

Tutte e tre le serie citate prima sono accomunate dalla presenza di un grande attore nel cast. Ovviamente dal titolo "The Michael J. Fox Show" si intuisce la presenza del protagonista della trilogia di "Ritorno al Futuro" mentre in "The Crazy Ones" c'è Robin Williams, ma di queste due serie parlerò prossimamente. In "Ground Flor" ritroviamo invece il grandissimo John C. McGinley, noto ai più come il dottore Perry Cox di Scrubs, vera colonna portante del telefilm con la sua solita parlantina e il suo sorriso ironico nei panni di Remmington Stewart Mansfield, il capo di Brody. Altro punto di forza della serie è la presenza di Mark "Harvard" Shrake, collega di lavoro e innamorato di Jenny, che porta simpatici siparietti con il suo odio profondo per Brody.
Sinceramemte per il resto la storia sino ad ora è piuttosto banale, Brody e Jenny si conoscono e iniziano a frequentarsi, nulla di più, anche se si arriva ad un primo punto di svolta con l'ultima puntata. Devo dire che è comunque una serie molto divertente e piacevole da seguire con una bella serie di sketch e divertenti situazioni equivoche e questo è quello che alla fine conta di più in una sitcom. Ora bisogna solo vedere se verrà rinnovata oppure no.



Interpreti principali:

  • Brody Moyer (Skylar Astin)
  • Jenny Miller (Briga Heelan)
  • Remington Stewart Mansfield (John C. McGinley)
  • Mark "Harward" Shrake (Rory Scovel)
  • Mike "Threepeat" Wen (Rene Gube)
  • Tori (Alexis Knapp)
  • Derrick Dupree (James Earl)



Jacopocus_the_awkward

Nessun commento:

Posta un commento