Spazio, ultima frontiera.
Eccovi i ridotti testi di Jacopocus_the_akward raccolti durante la sua missione conoscitiva dell'universo Nerd, spedizione volta al raggiungimento della massima conoscenza nella sublima arte del cazzeggio come nessun altro uomo ha tentato di fare prima.

Slice of life #003 - Breve aggiornamento dal mio aprile

Aprile è agli sgoccioli e tra festività, impegni vari e nuove passioni questo mese non sono riuscito a scrivere molto su questo blog. Non disperate però perché ieri ho visto al cinema il nuovo The Amazing Spider-Man e ho anche finito di leggere il primo volume di Sin City,  quindi di cose da raccontare ne ho.  Come primo commento a caldo Sin City è pazzesco,  una graphic novel davvero geniale,  mentre il film sull'uomo ragno mi è piaciuto a pezzi.  Comunque preparatevi che appena riesco carico i miei commenti fatti per bene.

Per quanto riguarda le "nuove passioni" sopra citate,  negli ultimi mesi ho scoperto un sito pazzesco dove fanno magliette nerdose: qwertee.com. La particolarità è che i disegni possono essere proposti da tutti e vengono scelte in base ai voti ricevuti ed inoltre le magliette rimangono in vendita solo per un paio di giorni. Dalla settimana scorsa ho iniziato a caricare qualche disegno anche io e qui potete trovare la mia pagina con tutti i miei (quattro per ora) disegni e magari votare. Le mie proposte sono ancora "acerbe",  ma comunque nel sito ci sono moltissime belle idee che potrebbero interessarvi. 

Link utili:

Le mie magliette:








Jacopocus_the_awkward

Nessun commento:

Posta un commento