Spazio, ultima frontiera.
Eccovi i ridotti testi di Jacopocus_the_akward raccolti durante la sua missione conoscitiva dell'universo Nerd, spedizione volta al raggiungimento della massima conoscenza nella sublima arte del cazzeggio come nessun altro uomo ha tentato di fare prima.

The Crazy Ones

Dopo "Ground Floor" e "The Michael J. Fox Show" eccovi la terza nuova sitcom che ho iniziato a seguire quest'anno. Dopo trent'anni da "Mork & Mindy", Robin Williams torna in televisione con "The Crazy Ones", sitcom ideata da David E. Kelley e trasmessa dal canale CBS.

Robin Williams interpreta Simon Robert, titolare di una agenzia pubblicitaria di Chicago, la Lewis Roberts + Roberts, che lavora con la figlia Sydney, interpretata da Sarah Michelle Gellar.

The Crazy Ones è una serie molto piacevole da seguire che fa affidamento sulle eccezionali doti comiche di Robin Williams, ben supportato da un ottimo cast, infatti Sarah Michelle Gellar (già attrice di Buffy l'amazzavampiri) ha vinto il premio come migliore attrice in una nuova serie televisiva agli ultimi People's Choiche Award per il ruolo di Sydney Roberts. Molto simpatici anche i vari bloopers inseriti nei titoli di coda.


Personaggi:
  • Simon Roberts (Robin Williams) è un eccentrico pubblicitario di Chicago.
  • Sydney Roberts (Sarah Michelle Gellar) è la figlia di Simon con il quale dirige l'agenzia. Ha una cotta per il suo collega Andrew,ma con cui non vuole uscire per paura di rovinare la loro relazione.
  • Zach Cropper (James Wolk) è il redattore pubblicitario dell'agenzia ed è il pupillo di Simon spesso a spese di Andrew.
  • Andrew Keanelly (Hamish Linklater) è il direttore artistico dell'agenzia,  è in conflitto con Zach per avere le attenzioni di Simon.
  • Lauren Slotsky (Amanda Setton) è la assistente dell'agenzia.
  • Gordon Lewis (Brad Garrett) è il socio in affari di Simon.


Il mio giudizio:



Jacopocus_the_awkward

Nessun commento:

Posta un commento